Ufficio per le Missioni

UFFICIO PER LE MISSIONI

Via Trieste, 13/b - 25121 Brescia
Apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.45 e dalle 13.45 alle 17.30

Direttore: Tartari don Carlo

Impiegati: Andrea Burato, Chiara Gabrieli, Claudio Treccani e Maurizio Tregambe

Tel. 030.3722.350 - Fax. 030.3722.360
Sito web: www.cmdbrescia.it
E.mail: missioni@diocesi.brescia.it
E.mail: info@cmdbrescia.it

Venerdì 11 dicembre, ore 17.30
Presentazione del libro “Oscar Romero beato - Martire della speranza” di mons. Luigi Bettazzi
( 560 Mb ) Scarica la locandina

ANNO PASTORALE 2014-2015
Appuntamenti promossi dall’Uff. Missionario
Percorsi formativi: Giovani e Missione
Periferie: Cuore della Missione

Festa dei Popoli - 30 maggio 2015
( 1.0 Mb ) Laboratorio missionario – ore 09:00
( 1.1 Mb ) Veglia di preghiera “Amahoro Burundi” – ore 20:30

Istituito il "Fondo Murgioni" presso il Centro Missionario

A seguito della pubblicazione del libro Pierluigi Murgioni. "Dalla mia cella posso vedere il mare" è stato costituito un "Fondo Murgioni" presso l'Ufficio Missionario Diocesano di via Tosio 1/e a Brescia. Si chiede a chi fosse in possesso di lettere di don Pierluigi o di altro materiale riferibile alla sua vicenda (articoli, fotografie…) di farne avere copia all'Ufficio Missionario di modo da depositarlo nel "Fondo Murgioni" e metterlo così a disposizione di tutti gli interessati. Per la consegna del materiale all'Ufficio Missionario fare riferimento a Maurizio Tregambe.